Seguici sui Social

Coronavirus

CORONAVIRUS ITALIA

Pubblicato

il

CORONAVIRUS ITALIA

CORONAVIRUS ITALIA La Protezione Civile ha diramato il bollettino odierno con tutti i dati sulla diffusione del Coronavirus in Italia.

Ad oggi il totale delle persone che hanno contratto il Coronavirus in Italia è di 210717, con un incremento di 1389 nuovi casi. Il numero totale di attualmente positivi è di 100179,-525 assistiti rispetto a ieri. 1.501 sono le persone in terapia intensiva,-38 pazienti rispetto a ieri, mentre 17242 persone sono ricoverate con sintomi, -115 pazienti rispetto alla giornata di ieri. 81.436 le persone in isolamento domiciliare senza sintomi o con sintomi lievi. Il numero complessivo di dimessi e guariti sale a 81654, con un incremento di 1740 rispetto a ieri. Sono salite a 28884 le vittime, con un incremento di 174 persone in un giorno, ma si tratta del bilancio di deceduti più basso dal 14 marzo.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);