Connect with us

Coronavirus

CORONAVIRUS Test sierologici Regione Lazio: arrivano i primi importanti dati

Published

on

CORONAVIRUS Test sierologici Regione Lazio: arrivano i primi importanti dati

CORONAVIRUS Arrivano i primi importanti dati sui test sierologici effettuati nella Regione Lazio.

CORONAVIRUS Al termine della quotidiana videoconferenza regionale sull’emergenza Covid-19, l’Assessore alla Sanità Alessio D’Amato ha diramato i primi importanti dati sui test sierologici nella Regione Lazio. I test sono scattati all’inizio di questa settimana e aiuteranno a far capire la diffusione del virus all’interno dei confini regionali.

TEST SIEROLOGICI REGIONE LAZIO

L’Assessore D’Amato, a margine del bollettino quotidiano, ha così commentato i dati diffusi sui primi test seriologici effettuati nel Lazio: “Il modello Lazio che stiamo mettendo in campo attraverso l’integrazione dei test sierologici e i tamponi ci consente di andare a scovare uno per uno gli eventuali asintomatici presenti sul territorio. Nelle ultime 24h uno a Viterbo e uno al San Camillo“.

I DATI COMPLETI

Questi i dati completi sui test sierologici diramati dall’Assessore D’Amato a margine dell’odierna conferenza sull’emergenza Covid-19 nella Regione Lazio:

  • ASL ROMA 2 – Su 125 farmacisti testati 5 sono risultati positivi al test di sieroprevalenza e sono in attesa dell’esito del tampone.
  • VITERBO – 1.200 i test di sieroprevalenza eseguiti e di questi 15 sono risultati positivi e uno è risultato positivo al tampone.
  • FROSINONE – 70 i test di sieroprevalenza eseguiti su personale sanitario e di questi nessuno è risultato positivo.
  • SAN CAMILLO – 2.200 i test di sieroprevalenza eseguiti e di questi 35 sono risultati positivi e 1 positivo al tampone.
  • SAN GIOVANNI – 500 i test di sieroprevalenza eseguiti sul personale sanitario e di questi 5 sono risultati positivi e zero positivi al tampone.
  • CAMPUS BIO-MEDICO – 2.000 unità di personale sottoposte a test di sieroprevalenza con lo 0,8% di positivi e di questi zero positivi al tampone.

 

 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024