Cronaca
ELENA AUBRY Ama presenta denuncia per furto ceneri

L’azienda Ama ha deciso di presentare denuncia per il furto delle ceneri di Elena Aubry, la sfortunata ragazza che perse la vita a causa di un incidente dovuto ad una buca
Una buca su Via Ostiense costò la vita a Elena Aubry. Un dolore immenso per la sua famiglia, che è stta costretta giorni fa a subire un altro sfregio, quello del furto delle sue ceneri. Su questa vicenda Ama ha deciso di sporgere denuncia e di collaborare con le forse dell’ordine, per far luce sul fatto. In una nota, l’azienda romana ha fatto sapere di aver messo a disposizione le registrazioni delle telecamere presenti al Verano, per cercare di scovare i colpevoli di questo vile atto. Inoltre ha fatto sapere di aver aumentato i livelli di sicurezza e di sorveglianza per prevenire eventi di microcriminalità. Questa denuncia si va ad aggiungere a quella presentata dalla madre della ragazza.
NEL FRATTEMPO A TOR VERGATA EVASIONE DAI DOMICILIARI FINITA MALE
Cronaca
Dovbyk guida la Roma alla vittoria contro il Lecce, ora testa alla Juve

La squadra prosegue la sua corsa verso la Champions League, grazie all’undicesimo gol dell’ucraino, che si è rivelato decisivo. Assenze pesanti per l’incontro, con i giocatori Soulé e Pellegrini rimandati.
Prossimo incontro
Domenica, la squadra affronterà la Juventus, un incontro che si preannuncia cruciale per le ambizioni stagionali.
Cronaca
Casapound espone uno striscione contro i migranti al Colosseo

Un’azione dei militanti di CasaPound si è svolta al Colosseo di Roma, dove hanno esposto uno striscione con scritto ‘Remigration’. L’iniziativa mira a “ribadire che l’unica soluzione a immigrazione, degrado e insicurezza è la remigrazione totale e senza compromessi degli irregolari”. Sul luogo dell’evento sono intervenute le forze dell’ordine.
-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social5 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello