Cronaca
FIDENE – Non si ferma al posto di blocco e fugge. Arrestato dopo inseguimento
Fidene – Non si ferma al posto di blocco e scatta un inseguimento da Montesacro a Prati Fiscali. Durante la corsa molte le vetture coinvolte.
Una fuga finita male. Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Montesacro hanno arrestato un 49enne con precedenti, per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico Ufficiale.
I militari in borghese, nel corso di alcuni controlli, hanno intimato l’alt all’auto guidata che, oltre a non rispettare il posto di blocco, ha tamponato l’auto dei carabinieri per poi darsi alla fuga. La corsa non è andata a buon fine. Dopo un inseguimento di circa venti minuti, è stato poi bloccato dai carabinieri di San Basilio all’altezza di Prati Fiscali.
L’attività ha coinvolto diverse vetture su tutto il quadrante romano e dopo tutte le perquisizioni al soggetto, dentro la macchina e a casa, l’uomo è stato trovato in possesso di 350 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte alla vendita e della somma contante di 280 euro, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio. La droga e i soldi sono stati sequestrati mentre il fermato è agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa