Seguici sui Social

Cronaca

FIDENE – Non si ferma al posto di blocco e fugge. Arrestato dopo inseguimento

Pubblicato

il

FIDENE – Non si ferma al posto di blocco e fugge. Arrestato dopo inseguimento

Fidene – Non si ferma al posto di blocco e scatta un inseguimento da Montesacro a Prati Fiscali. Durante la corsa molte le vetture coinvolte.

Una fuga finita male. Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Montesacro hanno arrestato un 49enne con precedenti, per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico Ufficiale.
I militari in borghese, nel corso di alcuni controlli, hanno intimato l’alt all’auto guidata che, oltre a non rispettare il posto di blocco, ha tamponato l’auto dei carabinieri per poi darsi alla fuga. La corsa non è andata a buon fine. Dopo un inseguimento di circa venti minuti, è stato poi bloccato dai carabinieri di San Basilio all’altezza di Prati Fiscali.
L’attività ha coinvolto diverse vetture su tutto il quadrante romano e dopo tutte le perquisizioni al soggetto, dentro la macchina e a casa, l’uomo è stato trovato in possesso di 350 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte alla vendita e della somma contante di 280 euro, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio. La droga e i soldi sono stati sequestrati mentre il fermato è agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024