Connect with us

Roma e dintorni

FOTO Furgone per “sanificazioni” nascondeva ben altro: multa e sequestro

Published

on

FOTO Furgone per “sanificazioni” nascondeva ben altro: multa e sequestro

ROMA Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno comminato una salata multa e disposto il sequestro di un furgone su cui campeggiava la scritta “sanificazioni”, ma in realtà veniva utilizzato per ben altri affari.

ROMA Gli agenti della Polizia Locale, I Gruppo Centro, ex Trevi, sono intervenuti nei confronti di un furgone in sosta irregolare in via del Corso. Il mezzo con su scritto “sanificazioni e disinfenzioni“, celava in realtà un carico di rifiuti quali calcinacci e materiale di risulta. Le scritte in risalto sul bianco della carrozzeria facevano presupporre che il furgone fosse in uso per servizi igienici di pulizia e sanificazione degli ambienti. Dopo i controlli gli agenti della Polizia Locale hanno invece scoperto che era adibito al trasporto di rifiuti speciali.

MULTA E SEQUESTRO

Dopo aver individuato il conducente, un cittadino italiano di circa 35 anni, hanno rinvenuto all’interno del furgone calcinacci e materiali di risulta provenienti da lavori di muratura eseguiti in un vicino negozio. Gli agenti hanno sanzionato il conducente del furgone per “sanificazioni” con una multa per più di 3mila euro. A suo carico sosta irregolare e violazione della normativa ambientale relativa al trasporto e smaltimento dei rifiuti. Gli operanti hanno anche proceduto al sequestro del mezzo in quanto privo di assicurazione.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024