Seguici sui Social

Politica

Italia Viva: “No a Raggi bis, a Roma ha fallito”

Pubblicato

il

Italia Viva: “No a Raggi bis, a Roma ha fallito”

Si continua a parlare di una possibile ricandidatura di Virginia Raggi a Sindaco di Roma. Ma Italia Viva è contraria

Ancora non è chiaro se Virginia Raggi si candiderà nuovamente a Sindaco di Roma. Ci sono regole all’interno del suo partito politico e dovrà prima confrontarsi con tutto il Movimento 5 stelle. Nel frattempo, però, non sta trovando consensi da parte delle altre forze politiche. Dopo le parole di Salvini, ecco quelle di Italia Viva. Il deputato Luciano Nobili ha espresso la posizione del suo partito: “Il suo fallimento è evidente e non cambiamo la nostra posizione. Quando noi chiedevamo le dimissioni della Sindaca, Zingaretti premeva per farla restare. Vorrei vedere quanto è rimasto di quel consenso che l’ha fatto vincere al ballottaggio. Spetterà ai romani decidere se confermarla o meno. C’è un problema politico con l’alleanza M5S e Pd, ma noi restiamo sulla nostra linea e con la nostra idea che non prevede un Raggi bis“.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);