Ultime Notizie Roma
Lite tra condomini finisce con accoltellamento
Lite tra condomini che finisce con un accoltellamento alla gola
Lite tra condomini – Erano circa le 20.30, in via Monteciccardo, quando al termine di una lite tra vicini, un uomo di 66anni ha preso un coltello e ha ferito alla gola l’altro condomino, 48enne. Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti del reparto Volanti dei commissariati Fidene e Vescovio, con la Polizia di Stato e l’ambulanza a seguito. Sul posto, hanno identificato le ferite riportate dall’uomo che è stata subito portata all’ospedale Sant’Andrea dove ora è ricoverato in gravi condizioni. A dare l’allarme, sono stati i vicini di casa, dopo aver sentito la urla provenire dai due condomini. Il 66enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
CORONAVIRUS Inter, giocatori e staff tutti negativi
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
