Cronaca
“Mascherine a 0,60 euro solo con altri acquisti”: farmacia di Roma denunciata!
“L’acquisto di mascherine chirurgiche al costo di 0,60 è riservato solo a fronte di una spesa minima di altri prodotti per un importo minimo di euro 15”. Un avviso esposto sulla vetrina di un “Farma Point che ha davvero dell’incredibile.
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Borgo hanno notato questo cartello apposto sulla vetrina di un “Farma Point” di via Giorgio Scalia. Uno degli agenti, entrato in abiti civili, ha chiesto alla farmacista di voler acquistare delle mascherine chirurgiche. Lei, indicando il cartello, gli ha fatto notare che era possibile solo se avesse acquistato altra merce, per un valore minimo di 15 euro. A quel punto gli agenti hanno fatto ingresso nel negozio. Dopo aver identificato sia la farmacista che l’amministratore unico della società, coniuge della predetta, hanno avvertito entrambi dell’irregolarità della condotta commerciale, costituente una chiara manovra speculativa. Per tale motivo è scattata la denuncia nei loro confronti.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera