Politica
OPEN ARMS Salvini: “Rischio l’ergastolo se si va a simpatie”
Salvini e il caso Open Arms: le preoccupazioni del segretario della Lega
Matteo Salvini ha 2 procedimenti penali in corso: il primo riguarda il caso della nave Gregoretti, l’altro il caso Open Arms, la nave di una ONG spagnola bloccata in Sicilia la scorsa estate con 161 migranti a bordo. Per quanto riguarda la vicenda Open Arms e la richiesta avanzata dai magistrati siciliani che ipotizzano per lui il reato di ‘plurimo sequestro di persona aggravato’, il segretario leghista si augura che non si vada “a simpatie”. “Spero che vengano giudicati gli atti e i fatti”, ha detto intervistato da La Verità, perché “se si va a simpatie rischio l’ergastolo”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
