Primo Piano
Coronavirus Raggi chiama i turisti: “Vi aspettiamo a braccia aperte”
La città di Roma attende la forte ripresa dei settori strategici per la Capitale: tra questi di certo non può mancare il turismo. Per questo la sindaca Raggi chiama i turisti.
L’appello della Sindaca è eloquente: Roma, nella Fase 2 del Coronavirus, deve ripartire dal turismo. Per questo la Raggi chiama i turisti nella Capitale: “Siamo una città sicura: venite a Roma. Vi aspettiamo a braccia aperte. La pandemia ha fatto crollare le prenotazioni. Ne dobbiamo uscire facendo capire che la città è sicura, stiamo riaprendo i locali, i ristoranti, i bar. Dobbiamo puntare sul lato promozione. All’inizio sarà turismo ‘top di gamma’. A Roma ricordiamo che stavano aprendo cinque nuovi hotel 5 stelle”. Così la sindaca ai microfoni di Radio Rock.
INTANTO LA SINDACA SI DICE PRONTA A RICANDIDARSI
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Cronaca5 giorni agoIvano Borriello deceduto in un incidente, addio a un motociclista di Troppo Forte con Carlo Verdone

