Cronaca
Rapina telefono alla fermata del tram. I Carabinieri riescono ad arrestarlo
Rapina telefono. Emergenza povertà e integrazione a Roma. Questa volta a farne le spese è un povero cittadino di 31 anni mentre attendeva il tram alla fermata di via Prenestina.
Era in attesa del tram quando è stato spinto per poi essere derubato dello smartphone dalle mani. Questione di secondi e poi il giovane ladro si è dato alla fuga. Questa la descrizione fornita dalla vittima ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che ha permesso di rintracciare e arrestare il rapinatore. Per la rapina telefono a finire in manette è un 21enne del Gambia, con precedenti e senza fissa dimora. è successo la scorsa notte, quando il rapinatore, dopo aver rapinato lo smartphone al 31enne, lo ha preso a calci e a pugni per divincolarsi. Fortunatamente per la vittima, proprio in quel momento ha incrociato una “gazzella” dei Carabinieri in transito, che gli ha prestato subito assistenza ed ha raccolto una descrizione completa del rapinatore e la sua via di fuga. Dopo pochi minuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, hanno intercettato il 21enne e lo hanno arrestato recuperando il telefono cellulare rapinato poco prima. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, in attesa del rito di convalida.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera