Roma e dintorni
ROMA Polizia arresta psicoterapeuta per detenzione e spaccio di droga
ROMA La Polizia di Stato arresta una psicoterapeuta di 30 anni per il reato di spaccio di stupefacenti. La donna è adesso posta agli arresti domiciliari.
ROMA Gli investigatori della Polizia di Stato dei “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno proceduto all’arresto di quattro soggetti ed al sequestro di diverse quantità di sostanza stupefacente. In particolare in zona Tuscolana, erano giunte alcune segnalazioni di spaccio di droga all’interno di uno stabile residenziale. Durante alcuni servizi di osservazione ed appostamento, i poliziotti hanno notato che molte persone entravano nell’edificio in questione per uscirne dopo poco tempo. Hanno sottoposto a controllo uno di questi, trovandolo con indosso alcune quantità di stupefacente.
LA PERQUISIZIONE E L’ARRESTO
Gli agenti hanno individuato il luogo di spaccio, effettuando un controllo all’interno, alla presenza dell’utilizzatrice. Si tratta di una ragazza classe ’89, psicoterapeuta. La ragazza ha spontaneamente consegnato agli operatori 450 gr di Marijuana, 35 gr di Hashish, 27 gr di MDMA e 23 gr di Ketamina. La donna è stata tratta in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito del giudizio direttissimo si trova ora agli arresti domiciliari in abitazione differente da quella in suo possesso.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni