Roma e dintorni
ROMA Polizia arresta psicoterapeuta per detenzione e spaccio di droga
ROMA La Polizia di Stato arresta una psicoterapeuta di 30 anni per il reato di spaccio di stupefacenti. La donna è adesso posta agli arresti domiciliari.
ROMA Gli investigatori della Polizia di Stato dei “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno proceduto all’arresto di quattro soggetti ed al sequestro di diverse quantità di sostanza stupefacente. In particolare in zona Tuscolana, erano giunte alcune segnalazioni di spaccio di droga all’interno di uno stabile residenziale. Durante alcuni servizi di osservazione ed appostamento, i poliziotti hanno notato che molte persone entravano nell’edificio in questione per uscirne dopo poco tempo. Hanno sottoposto a controllo uno di questi, trovandolo con indosso alcune quantità di stupefacente.
LA PERQUISIZIONE E L’ARRESTO
Gli agenti hanno individuato il luogo di spaccio, effettuando un controllo all’interno, alla presenza dell’utilizzatrice. Si tratta di una ragazza classe ’89, psicoterapeuta. La ragazza ha spontaneamente consegnato agli operatori 450 gr di Marijuana, 35 gr di Hashish, 27 gr di MDMA e 23 gr di Ketamina. La donna è stata tratta in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito del giudizio direttissimo si trova ora agli arresti domiciliari in abitazione differente da quella in suo possesso.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa