Cronaca
ROMA Tragedia a Primavalle: spara al figlio, alla ex e poi tenta il suicidio
ROMA Tragedia a Primavalle: un uomo ha sparato alla ex e al figlio per poi tentare il suicidio
Il fatto è accaduto a Roma, in zona Primavalle: stando ad una prima ricostruzione, qui un uomo avrebbe sparato all’ex moglie e al figlio, per poi tentare di togliersi la vita. Pare che la coppia fosse separata e stamattina la donna con il figlio sono andati a casa dell’uomo per prendere alcune cose. I 3 sono stati portati tutti in ospedale. In gravi condizioni la donna, ferita anche con un coltello, è poi deceduta. Stando alle fonti investigative, anche l’uomo è deceduto, mentre il figlio di 44 anni è ancora in gravi condizioni.
CORONAVIRUS Controlli a tappeto nelle aree della movida e non solo
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Attualità1 giorno agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti

