Politica
ROMA Raggi dona computer ai ragazzi per le lezioni da casa
Il Sindaco di Roma Virginia Raggi ha consegnato oggi altri computer per agevolare nella didattica a distanza gli studenti che non ne possiedono.
Questa mattina, ha scritto Virginia Raggi, “abbiamo consegnato dei computer fissi presso l’Istituto comprensivo Laparelli, nel Municipio V. Si tratta di una parte dei pc che la Camera dei deputati ha donato a Roma Capitale e che stiamo destinando agli studenti che a casa non lo possiedono”. Qualche giorno fa la notizia che altri computer erano stati consegnati agli studenti del XIII Municipio. In questo periodo, ha detto il sindaco, “è fondamentale supportare i nostri ragazzi” e consentire loro di “seguire le lezioni online con il nuovo metodo della didattica a distanza”, dato che “per molti non è stato semplice”. Con questa donazione, ha proseguito, “vogliamo agevolare chi ha trovato difficoltà in queste settimane e accompagnarli verso la fine dell’anno scolastico”.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
