Politica
ROMA Salvini il 2 giugno nella Capitale: “In piazza per farci sentire”
Il prossimo 2 giugno a Roma Salvini ha intenzione di scendere in piazza con il suo partito per difendere gli italiani e farsi sentire dall’attuale Governo
ROMA SALVINI IN DIFESA DEGLI ITALIANI E’ guerra aperta, metaforicamente parlando, tra la Lega e il Governo. Il leader del Carroccio ogni giorno cerca di attirare l’attenzione di Conte sulle iniziative per far ripartire il paese. Molti italiani sono in difficoltà, commercianti non sanno se riusciranno a riaprire, l’economia è al collasso. Le conseguenze del coronavirus si fanno terribilmente sentire ma il governo sta intervenendo a suon di miliardi. Ma queste iniziative non sembrano piacere all’opposizione e al centro destra, che non le ritiene adeguate alla situazione. Ed ecco che il 2 giugno prossimo Salvini è pronto ad andare in piazza per far sentire le ragioni degli italiani.
LE PROPOSTE DI SALVINI
Dal suo profilo social, Salvini ha dato a tutti appuntamento al 2 giugno per difendere l’orgoglio italiano: “Rispettando le regole per aiutare l’Italia e gli italiani“. Dopo la conferenza stampa di Conte dei gironi scorsi, la Lega è partita all’attacco, anche contro il ministro Teresa Bellanova che si sta battendo per la regolarizzazione degli immigrati e per il caporalato. Al contrario, Matteo Salvini vuole che prima ci sia interesse sulle condizioni degli italiani, poi il resto. Per quanto riguarda il luogo della manifestazione, ancora non è stata dta nessuna disposizione.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù