Seguici sui Social

Calcio

Roma, scattano gli allenamenti a Trigoria in piccoli gruppi

Pubblicato

il

Roma, scattano gli allenamenti a Trigoria in piccoli gruppi

Roma, scattano gli allenamenti a Trigoria. Dopo le visite mediche degli scorsi giorni i giocatori giallorossi sono tornati in campo per gli allenamenti individuali.

I primi ad arrivare al centro sportivo giallorosso sono stati Kolarov, Veretout e Smalling, Mancini e Pau Lopez, poi Santon, Ibanez, Juan Jesus, Dzeko, Mkhitaryan, Mirante, Perotti e Pastore. Per mantenere le distanze di sicurezza i giocatori saranno sistemati su tre campi diversi. Lo staff in campo sarà attrezzato con la mascherina. La palestra verrà allestita all’aperto senza assembramenti. Non sarà possibile utilizzare lo spogliatoio ma ogni singolo giocatore utilizzerà una camera dove farà anche la doccia. All’entrata pronto lo staff per la misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);