Connect with us

Cronaca

SAN BASILIO. Scappa due volte dai Carabinieri ma alla fine viene arrestato

Published

on

SAN BASILIO. Scappa due volte dai Carabinieri ma alla fine viene arrestato

San Basilio. Nel corso di un normale controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un giovane cittadino romano di trentuno anni, disoccupato e con precedenti di polizia. L’accusa è  quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e al tempo stesso anche denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Transitando in via Recanati (San Basilio), i militari hanno visto l’uomo fuggire a piedi nel tentativo di sottrarsi all’eventuale controllo. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato. Dalla perquisizione personale non è stato possibile rinvenire nulla di particolare, solo la somma contante di 170 euro che gli è stata riconsegnata.

Il secondo controllo

Mezz’ora dopo, i militari sono di nuovo passati su via Recanati e hanno rivisto scappare l’uomo per la seconda volta. Questa volta però i militari sono riusciti nel loro intento e hanno bloccato nuovamente il giovane. Questa volta però gli uomini dell’Arma hanno trovato il 31enne in possesso di circa 5 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e della somma contante di 305 euro. La droga e il denaro rinvenuti, sono stati sequestrati mentre, il fermato è stato condotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. A San Basilio non si ferma l’attività di contrasto delle forze dell’ordine sempre impegnate in serrati controlli volti al contrasto del traffico di stupefacenti. Giorno e notte decine di uomini lavorano sul territorio per garantire la sicurezza ai cittadini delle periferie romane.

Altro episodio illegale nella capitale

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024