Seguici sui Social

Calcio

SERIE A – Il ministro Spadafora fa chiarezza sulla ripresa

Pubblicato

il

SERIE A – Il ministro Spadafora fa chiarezza sulla ripresa

Nella giornata odierna, il ministro Spadafora si è espresso in merito alla ripresa del campionato di Serie A, anche alla luce dei nuovi contagi riguardanti alcuni giocatori

SERIE A – Il ministro Spadafora: “Le notizie relative a nuovi calciatori contagiati non fanno di certo ben sperare. Sarà fondamentale capire l’evoluzione dell’emergenza sanitaria in modo da dare una risposta certa e fornire un quadro completo della situazione. La parola chiave, in tal senso, è prudenza. In caso di ripresa, l’unica possibilità sarebbe quella di giocare a porte chiuse, anche se il calcio senza tifosi non è la stessa cosa. Quanto ai rimborsi per gli abbonati, questo dipenderà dai club. Risarcire i tifosi sarebbe sicuramente un bel gesto da parte delle società. Le polemiche hanno interessato il calcio più di altri sport perché il calcio è un’industria che in Itala muove tantissimi soldi in più rispetto alle altre discipline. Credo che sia l’occasione per il calcio, lo sport, e le persone in generale, per rivedere la lista delle proprie priorità”. Così il ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora nel corso della trasmissione Dodicesimo in campo 2019/2020. 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024