Seguici sui Social

Primo Piano

Sgarbi a gamba tesa su Silvia Romano: “Deve essere arrestata”

Pubblicato

il

Sgarbi a gamba tesa su Silvia Romano: “Deve essere arrestata”

Vittorio Sgarbi ha scritto sui social che Silvia Romano “va arrestata” per “concorso esterno in associazione terroristica”.

La stessa ventiquattrenne nel pomeriggio, ha replicato come persona offesa, davanti al pm di Milano Alberto Nobili, capo del pool antiterrorismo, e agli investigatori del Ros dei carabinieri. Silvia Romano ha detto di “essere serena” malgrado le minacce ricevute e l’attacco di Sgarbi. Indagine che al momento vede la raccolta e il vaglio di tutti i messaggi minatori. Non solo i post sui social ma anche alcune lettere. L’audizione della giovane e di sua madre ha riguardato soltanto il capitolo delle minacce, anche di morte, giunte in queste ore. Sia Silvia Romano che la madre hanno spiegato che, malgrado le intimidazioni ricevute, sono tranquille, serene, compatibilmente con la situazione che soprattutto la giovane sta vivendo in queste ore. Gli inquirenti dovranno verificare se alcuni messaggi possano essere riferibili a gruppi di estrema destra.

FASE 2 – DAL 18 MAGGIO SI POTRANNO FORSE RIVEDERE GLI AMICI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);