Connect with us

Attualità

Spiagge, Bordoni (Lega): “Il municipio X non può decidere da solo. La Raggi intervenga”

Published

on

Nella giornata odierna il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni è intervenuto, in una nota, a proposito della gestione delle spiagge nel litorale romano

Bordoni: “Nella Fase 2 urgono regole chiare per la stagione balneare. La Raggi non può lasciar decidere da solo il X Municipio che non è in grado di affrontare la situazione e non ha una visione generale della Capitale. Il Campidoglio si attivi, vanno trovate soluzioni efficaci non solo per Ostia ma per tutti i 20 Km di costa del litorale romano. Lastricare di proibizioni e divieti la strada verso il mare creerà solo terribili disagi. Sia nelle spiagge libere che nelle strutture attrezzate dovrà essere tutelata l’offerta e garantita la distanza, ma se l’Amministrazione crede di risolvere il problema scoraggiando i cittadini a trascorre qualche ora in spiaggia lo faccia presente chiaramente. Dal 3 giugno è consentito lo spostamento tra Regioni comportando volumi di affluenza ben diversi da quelli preventivati. Serve maggiore serietà, vanno messe in campo misure chiare invece di proseguire su iniziative confuse e poco praticabili. Dobbiamo seguire l’accordo Regioni-Governo e proseguire con le riaperture”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025