Calcio
Supermarket Roma: Zaniolo e Pellegrini ceduti per salvare il bilancio?
Zaniolo e Pellegrini potrebbero essere sacrificati per fare cassa. Sono giorni difficili in casa giallorossa con il presidente Pallotta in cerca di soci per sanare il bilancio.
Sono tanti, troppi i debiti accumulati dalla Roma sotto la gestione Pallotta e Zaniolo e Pellegrini potrebbero essere ceduti. Acquisti esosi, finanziamenti pochi, allenatori esonerati che gravano sul bilancio e mancati introiti al botteghino: queste le cause di una crisi economica all’interno del club. Così ogni estate i tifosi della Roma hanno dovuto vedere partire i top player per fare cassa. Questa estate sarà difficile vista la situazione aggravata anche dal coronavirus, che farà perdere entrate in cassa che avrebbero ammortizzato il passivo. Così, secondo le voci che ruotano introno a Trigoria, si parlerebbe di due illustri cessioni durante la prossima finestra di mercato. Gli indiziati sono Zaniolo e Pellegrini: i due giovani promettenti sono finiti nelle mire di due club europei. Su Zaniolo ci sarebbe il Liverpool, mentre su Pellegrini si sta facendo avanti il PSG. I tifosi sui social sono preoccupati e hanno manifestato tutta la loro rabbia. Sarà un’estate caldissima a Trigoria, con i tifosi che non perdonerebbero Pallotta per queste cessioni.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità21 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri