Seguici sui Social

Coronavirus

Coronavirus Lazio, test sierologici gratuiti per i donatori di sangue

Pubblicato

il

Coronavirus Lazio, test sierologici gratuiti per i donatori di sangue

Coronavirus Lazio: la Regione sempre più vicina ad approvare un atto per offrire test sierologici gratuiti per donatori di sangue abituali.

Chi dona il sangue può donare la vita. Anche in un momento così difficile causa pandemia da Coronavirus non si ferma l’impegno delle persone nella donazione. Di sangue non se ne ha infatti mai abbastanza. Fondamentale appurare però che i donatori non siano affetti da patologie e malattie. Ecco allora che la Regione Lazio sta predisponendo un atto per permettere ai donatori di sangue abituali di effettuare contestualmente e gratuitamente anche la sieroprevalenza per valutare la diffusione dell’infezione dal Sars-Cov 2. Lo ha reso noto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);