Calcio
Totti e la famiglia: “Tutti romanisti? No, non tutti. La Lazio non esiste”
Totti e la famiglia – L’ex capitano della Roma, parla della scelte che fece da giovane e della fede calcistica della sua famiglia
Totti e la famiglia – Totti parla della Lazio, del derby e della sua famiglia di fede biancoceleste, ecco le parole rilasciante alla rivista Libero: “Perché scelsi la Roma invece della Lazio? Non c’è bisogno neanche di chiedermelo: per me la città di Roma è la Roma. La Lazio non esiste, perciò non posso fare dei paragoni. Questo però, non è un attacco verso di loro, non ne sto parlando male, anzi. Io ritengo che la Roma sia l’unica e anche i loro tifosi. Sono molto appassionati, sentimentali e amano la loro squadra, farebbero di tutto per questa maglia”.
SCELTA E FAMIGLIA
“Non tutta la mia famiglia era romanista, infatti mia madre era laziale, lo diventò grazie a mia nonna. Quando mi trovavo alla Lodigiani, ricevetti due offerte, dalla Lazio e dalla Roma e la squadra chiamò i miei genitori e mio fratello per parlarne. Però la risposta era scontata, non c’erano tentennamenti, mio fratello e mio padre erano della Roma. Così la scelsi e quella è stata la decisione migliore che avrei potuto fare nella mia vita”.
LUCA SACCHI Il ragazzo e Anastasiya andarono dai pusher a Casal Monastero
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa