Seguici sui Social

Cronaca

Truffa dei gel igienizzanti: denunciati due cinesi

Pubblicato

il

Truffa dei gel igienizzanti: denunciati due cinesi

Truffa dei gel igienizzanti: arrestati due cinesi per aver spacciato igienizzanti per superfici per igienizzanti mani. La Polizia di Stato denuncia i due cinesi per frode e per aver adulterato, in modo pericoloso per la salute pubblica, prodotti destinati al commercio.

Denunciati due commercianti a Boccea e sulla Pineta Sacchetti per truffa di gel igienizzanti. A scoprire la frode gli agenti del commissariato Primavalle. Gli agenti hanno notato, dalla composizione del gel indicata nella etichetta del flacone, che le molecole utilizzate per la formazione del prodotto erano in realtà corrosive per le mani. Al termine dell’operazione i prodotti sono stati sequestrati e i due cittadini cinesi, titolari delle due attività, sono stati denunciati per frode. Per loro contestato anche il reato di manipolazione di prodotti destinati al commercio in modo pericoloso per la salute pubblica.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);