Seguici sui Social

TV

TV – Disney Channel non più disponibile sulla piattaforma Sky

Pubblicato

il

TV – Disney Channel non più disponibile sulla piattaforma Sky

Da oggi 1 Maggio il canale tanto caro ai bambini, Disney Channel, non sarà più disponibile sulla piattaforma Sky. L’annuncio era cominciato ad arrivare agli utenti nei giorni scorsi.

Disney Channel e Disney Junior abbandonano Sky e da oggi 1 Maggio non sono più disponibili sulla piattaforma e sui suoi servizi di streaming. Molti abbonati, specialmente i più piccoli, rimarrano molto delusi da questa decisione. Alla base dell’addio il mancato accordo tra Sky e Disney.

MANCATO ACCORDO CON SKY

Dall’Ufficio stampa esterno della Disney comunicano: “Purtroppo non è stato raggiunto un accordo con SKY Italia per quanto riguarda Disney Channel e Disney Junior. Pertanto questi due canali Disney non saranno più disponibili su SKY Italia dal 1 di maggio. I canali National Geographic, i canali Fox continueranno ad essere visibili su SKY Italia”. I fruitori dei palinsesti Disney potranno comunque stare tranquilli, dato che “potranno continuare a guardare i contenuti Disney sui canali in chiaro di RAI, Rai Gulp e Rai Yoyo”.

L’OFFERTA E I NUMERI DI DISNEY +

La nuova piattaforma streaming tutta griffata Disney, ha già riscosso un discreto successo dalla sua uscita, con molti affezionati che hanno subito sottoscritto l’abbonamento in Italia. Il servizio streaming Disney+ include non solo la migliore programmazione dei canali Disney Channel e Disney Junior come Descendants, Violetta, Soy Luna, Vampirina, Dott.ssa Peluche, Topolino e Gli Amici del Rally, ma anche lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Un’offerta notevole fruibile anche da un pubblico più adulto.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024