Cronaca
Uomo trovato senza vita sulla pista ciclabile: indagini in corso
Nel pomeriggio di ieri, a Roma, è stato ritrovato il cadavere di un uomo sulla pista ciclabile sotto Ponte Sisto, in zona Trastevere
La vittima è un cittadino romeno di 38 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del reparto Volanti che hanno fermato Massimo Galioto, il clochard 45enne coinvolto e assolto per l’omicidio dello studente americano Beau Solomon e sospettato dell’assassinio del 38enne. Le ferite sul corpo della vittima sembrano essere relative ai morsi di un cane. Galioto, segnalato in compagnia di un cane labrador, avrebbe negato il diverbio con la vittima e il conseguente omicidio. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno riferito di aver visto i due discutere in maniera accesa e il 38enne cadere al suolo senza rialzarsi. Sono in corso, allo stato attuale, le indagini della polizia.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
