Seguici sui Social

Attualità

Vanessa Bryant trova una dolcissima lettera scritta da Kobe

Pubblicato

il

Vanessa Bryant trova una dolcissima lettera scritta da Kobe

Un compleanno con il dolore nel cuore ma anche un momento di dolcezza e amore. Vanessa Bryant ha fatto sapere sui social di aver trovato una lettera scritta dal suo Kobe.

Il tragico incidente aereo del 26 gennaio scorso ha scosso il mondo intero: Kobe Bryant e sua figlia Gianna hanno perso la vita prematuramente. A mesi di distanza la moglie Vanessa fa sentire la sua voce su Instagram con una lettera scritta dallo stesso Kobe per la sua consorte.  Il post recita così: “Ieri ho trovato una busta con l’etichetta “per l’amore della mia vita, dal tuo Papi”. Ho voluto aspettare il mio compleanno per aprirla. Questo gesto mi ha dato la forza per andare avanti. L’ironia è che Kobe aveva una foto mia, disegnata da un’artista con un angelo che mi sosteneva. Mi manca l’Amore della mia Vita e la mia dolce piccola Mambacita. Oggi sono grata di svegliarmi con le mie 3 dolci ragazze. Mi piacerebbe che stessimo tutti qui insieme».

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);