Calcio
“9 anni senza vittorie, vattene”. Pallotta contestato

Continua la contestazione da parte dei tifosi della Roma contro James Pallotta, il presidente americano. Esposti nuovi striscioni
Non c’è pace per James Pallotta. Dopo aver licenziato Petrachi e interrotto la trattativa per la cessione del club, i tifosi hanno perso la pazienza. Nuovamente. Infatti sotto la sede dell’Eur dove c’è il quartier generale della società, sono stati esposti numerosi striscioni di protesta. tra tutti quello inerente ai 9 anni senza vittorie. Altri striscioni di protesta sono stati esposti a Tor di Valle e a Trigoria di cui uno eloquente con la frase “Lo stadio dattelo in faccia“.
Calcio
Lazio travolgente all’Olimpico: Castellanos e Rovella dominano, Verona senza scampo
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.