Seguici sui Social

Italia

ALEX ZANARDI Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Pubblicato

il

ALEX ZANARDI Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Alex Zanardi è stabile, procedono le indagini per ricostruire le dinamiche dell’incidente

Le condizioni di Alex Zanardi sono rimaste stabili per tutta la giornata. La stabilizzazione dei parametri vitali è una buona notizia, fanno sapere dall’ospedale di Siena, ma resta grave il quadro neurologico. Il responsabile della terapia intensiva ha riferito che Alex resta intubato, sedato e ventilato meccanicamente. In linea generale i medici sono “piuttosto soddisfatti”, anche se questo non esclude la possibilità di “eventi avversi”. Salvo eventuali sviluppi, il prossimo bollettino medico è atteso per domani mattina. Vanno intanto avanti le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente: per ora è stato appurato che Zanardi non aveva il cellulare in mano e stringeva le mani sulla handbike. Questo quanto emerso dai filmati che sono stati visionati dagli investigatori. La procura sta indagando sulle misure di sicurezza che si sarebbero potute o dovute prendere in occasione della manifestazione, mentre il sindaco di Sinalunga ha fatto sapere che in pizza erano presenti circa “una 30ina di ciclisti”.

LE PAROLE DELL’AUTISTA DEL CAMION

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);