Primo Piano
Ambasciata venezuelana smentisce finanziamento: “Adiremo le vie legali”
Dopo l’articolo denuncia pubblicato sul quotidiano spagnolo ‘Abc’ che vedrebbe il M5S coinvolto in un finanziamento da parte del governo di Caracas l’Ambasciata venezuelana smentisce tale affermazioni.
La replica: “L’Ambasciata venezuelana in Italia smentisce il contenuto dell’articolo pubblicato dal quotidiano spagnolo ‘Abc’ in merito al presunto finanziamento di 3,5 milioni di euro che il governo di Caracas nel 2010 avrebbe inviato in Italia per finanziare occultamente il Movimento 5 Stelle. La rappresentanza diplomatica, contattata da ‘Agenzia Nova’, smentisce il contenuto di suddetto articolo e fa sapere che ‘le autorità di Caracas agiranno in sede legale'”.
CARABINIERI – MIRACOLOSO SALVATAGGIO AI MONTI TIBURTINI
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

