Connect with us

Politica

Boldrini in ginocchio per George Floyd: è bagarre in aula

Published

on

Boldrini in ginocchio per George Floyd: è bagarre in aula

La deputata Laura Boldrini in ginocchio per George Floyd in aula: è scontro con l’opposizione con Fratelli d’Italia in testa.

L’iniziativa promossa ieri dalla deputata Pd insieme ad altri esponenti del partito non è andata giù all’opposizione. Laura Boldrini in ginocchio per George Floyd a rimarcare la lotta al razzismo in concomitanza con le proteste che si stanno svolgendo in questi giorni in Usa e in altre parti del mondo.  Stamattina in aula è intervenuto Giovanni Donzelli (Fdi) e le sue parole hanno riaperto il dibattito: “Quella di ieri è una sceneggiata. Noi condanniamo ogni forma di razzismo ma in Parlamento non ci si inginocchia, l’istituzione deve restare in piedi sempre. Nessuno, inoltre, a sinistra si era mai inginocchiato per la morte di Pamela Mastropietro, per quelle delle Forze dell’ordine o per i tanti italiani che si stanno togliendo la vita per la grave crisi economica dovuta al Covid-19. La sinistra al governo pensasse a risolvere i problemi dell’Italia”. Immediata la reazione del Pd, Leu e M5S che hanno definito la critica strumentale.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024