Politica
Boldrini in ginocchio per George Floyd: è bagarre in aula
La deputata Laura Boldrini in ginocchio per George Floyd in aula: è scontro con l’opposizione con Fratelli d’Italia in testa.
L’iniziativa promossa ieri dalla deputata Pd insieme ad altri esponenti del partito non è andata giù all’opposizione. Laura Boldrini in ginocchio per George Floyd a rimarcare la lotta al razzismo in concomitanza con le proteste che si stanno svolgendo in questi giorni in Usa e in altre parti del mondo. Stamattina in aula è intervenuto Giovanni Donzelli (Fdi) e le sue parole hanno riaperto il dibattito: “Quella di ieri è una sceneggiata. Noi condanniamo ogni forma di razzismo ma in Parlamento non ci si inginocchia, l’istituzione deve restare in piedi sempre. Nessuno, inoltre, a sinistra si era mai inginocchiato per la morte di Pamela Mastropietro, per quelle delle Forze dell’ordine o per i tanti italiani che si stanno togliendo la vita per la grave crisi economica dovuta al Covid-19. La sinistra al governo pensasse a risolvere i problemi dell’Italia”. Immediata la reazione del Pd, Leu e M5S che hanno definito la critica strumentale.
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma11 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità3 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.