Ultime Notizie Roma
Chiodi e pezzi di vetro sotto la sabbia a Ostia: vandali in azione
Le indagini sono in corso ma i titolari degli stabilimenti e gli operatori che hanno bonificato l’area non hanno dubbi. Chiodi e pezzi di vetro sotto la sabbia a Ostia: si pensa sia un atto premeditato da parte di vandali.
Un atto veramente pericoloso che poteva minare l’incolumità di avventori, turisti e soprattutto bambini che giocano con la sabbia. A lanciare l’allarme la stessa sindaca di Roma Virginia Raggi su Facebook: “Nella spiaggia libera dell’ex Amanusa, nella zona est di Ostia, qualcuno ha nascosto chiodi arrugginiti. Adesso per colpa loro la spiaggia dovrà rimanere chiusa per due giorni: sabato 20 giugno e domenica. Tutto questo per permettere agli operatori di bonificare a fondo l’intera area. Li hanno messi verticalmente, a distanza di 10 centimetri, tra le paline per il distanziamento sociale affinché qualcuno li calpestasse e si facesse male. O forse questi vandali volevano far credere ai cittadini che le spiagge di Ostia non sono pulite e sicure? Abbiamo denunciato questo vergognoso episodio alle forze dell’ordine. Noi andiamo avanti e non molliamo di un centimetro”.
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.