Seguici sui Social

Calcio

COPPA ITALIA Spadafora conferma le date delle semifinali

Pubblicato

il

COPPA ITALIA Spadafora conferma le date delle semifinali

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha confermato le date delle semifinali di ritorno di Coppa Italia. Le gare in programma saranno disputate il 12 e il 13 giugno.

Spadafora conferma le date delle semifinali di Coppa Italia. La prima gara sarà Juventus-Milan, terminata 1-1 all’andata. La seconda, Napoli-Inter, campani avanti dopo lo 0-1 di San Siro. La finalissima si terrà mercoledì 17 giugno. “Avevo chiesto di ripartire con la Coppa Italia dato che si tratta di tre partite, due semifinali e la finale, che saranno trasmesse dalla Rai e potranno essere viste da tutti gli italiani”, ha dichiarato il ministro. I dettagli saranno comunicati a breve dalla Lega Serie. Probabile che si scenderà in campo alle 21.45, stesso orario che sarà utilizzato dal 20 giugno quando ricomincerà il campionato.

CORONAVIRUS – SALVINI REPLICA DURAMENTE A BERSANI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);