Coronavirus
CORONAVIRUS Direttore Sanitario Spallanzani Vaia: “Basta a chi la spara più grossa!”
CORONAVIRUS Il Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani, Francesco Vaia, ha voluto dire la sua riguardo la miriade di informazioni contraddittorie dell’ultimo periodo sullo stato dell’emergenza.
CORONAVIRUS Così il Direttore Sanitario dell’INMI Spallanzani Francesco Vaia con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Intorno al coronavirus si stanno conducendo troppe battaglie personali, politiche ed economiche. Non bisogna disorientare l’opinione pubblica. Sento olezzo sgradevole. Basta a chi la spara più grossa per conquistare titoli di giornali. Il messaggio deve essere chiaro e comprensibile. In Italia e sopratutto da noi stiamo uscendo da questa terribile pandemia. Riapriamo la società, tutta, anche e sopratutto la Scuola e tutto ciò che possa ritemprare lo spirito. Lo sport il teatro, la musica, tenendo sempre ferme le regole. La politica investa senza abbandonarsi a polemiche senza fine, in un ritrovato spirito di servizio e vocazionale, come auspicato dal nostro Presidente della Repubblica nella recente visita allo Spallanzani. Altri messaggi non servono”.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità22 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri