Seguici sui Social

Primo Piano

CORONAVIRUS Isolato l’Istituto religioso Teresianum

Pubblicato

il

CORONAVIRUS Isolato l’Istituto religioso Teresianum

CORONAVIRUS Otto casi positivi a Roma: registrati quattro casi all’Istituto religioso Teresianum, sito a Villa Doria Pamphili.

Il convento è in sorveglianza sanitaria. I positivi sono tre seminaristi e un amministrativo dell’istituto. A parte i quattro casi di coronavirus dell’Istituto Teresianum e gli altri quattro nella capitale si conferma il trend in calo nelle province dove si registrano zero casi. Intanto proseguono le attività per i test sierologici sugli operatori sanitari e le Forze dell’ordine. Come sottolinea l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato: “Si richiede la massima collaborazione e il rispetto delle prescrizioni impartite dalla Asl. Nella Asl Roma 1 due persone positive asintomatiche individuate grazie al sistema integrato di test e tampone”.

ALEX ZANARDI: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE SUE CONDIZIONI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);