Seguici sui Social

Roma e dintorni

Usavano ditte di spedizioni per rifornirsi di droga: 4 arresti

Pubblicato

il

Usavano ditte di spedizioni per rifornirsi di droga: 4 arresti

Agenti di Polizia del Commissariato Casilino nuovo hanno arrestato 4 persone che usavano ignare ditte di spedizione per rifornirsi di droga.

A seguito di una vasta attività di Polizia Giudiziaria, gli agenti del commissariato Casilino Nuovo, hanno smascherato una banda di pusher che si riforniva di droga attraverso delle note ditte di spedizione, ignare del contenuto dei pacchi. In particolare, gli investigatori sono venuti a conoscenza di una consegna che sarebbe avvenuta a Zagarolo loc. Valle Martella. Cosi gli agenti si sono appostati fino al sopraggiungere del corriere. L’addetto, dopo aver suonato ad un campanello con in mano 3 scatoloni di grosse dimensioni, è stato immediatamente raggiunto da 5 uomini di nazionalità straniera. A quel punto i poliziotti hanno cercato di bloccare i pusher e questi ultimi hanno reagito dapprima cercando di fuggire e poi aggredendoli con calci e pugni. Con non poca difficoltà gli agenti hanno assicurato alla giustizia 4 dei 5 malviventi, tutti di origine nigeriana. L’operazione ha portato al sequestro di 20 involucri di marijuana per un peso complessivo di 20,930 kg. Il  reato a loro contestato  è quello di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si ricerca il 5 complice riuscito s fuggire.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);