Attualità
Elefantessa incinta uccisa con cibo esplosivo
Il terribile fatto è avvenuto in India dove un’elefantessa incinta è stata uccisa con un’ananas riempita di esplosivo. La sua unica “colpa” sarebbe stata quella di invadere dei campi per cercare del cibo.
Elefantessa incinta uccisa: era uno splendido esemplare di 15 anni ferito a morte da alcuni agricoltori con un’ananas riempita di petardi. Le guardie forestali hanno subito fatto scattare le indagini. Si pensa che l’animale abbia varcato dei campi e gli agricoltori, per difendersi dai danni, hanno messo in scena la terribile “vendetta”. Alcuni residenti hanno trovato l’animale gravemente ferito in un fiume con ferite e ustioni riportate a bocca, intestino e stomaco. Gli stessi hanno subito allertato un veterinario ma l’animale non ce l’ha fatta ed è morto accasciandosi al suolo. Una crudeltà inaudita, l’essere umano che si dimostra ancora una volta insensibile e irrispettoso del mondo animale. Da condannare senza se e senza ma!
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera