Seguici sui Social

Attualità

Elefantessa incinta uccisa con cibo esplosivo

Pubblicato

il

Elefantessa incinta uccisa con cibo esplosivo

Il terribile fatto è avvenuto in India dove un’elefantessa incinta è stata uccisa con un’ananas riempita di esplosivo. La sua unica “colpa” sarebbe stata quella di invadere dei campi per cercare del cibo.

Elefantessa incinta uccisa: era uno splendido esemplare di 15 anni ferito a morte da alcuni agricoltori con un’ananas riempita di petardi. Le guardie forestali hanno subito fatto scattare le indagini. Si pensa che l’animale abbia varcato dei campi e gli agricoltori, per difendersi dai danni, hanno messo in scena la terribile “vendetta”. Alcuni residenti hanno trovato l’animale gravemente ferito in un fiume con ferite e ustioni riportate a bocca, intestino e stomaco. Gli stessi hanno subito allertato un veterinario ma l’animale non ce l’ha fatta ed è morto accasciandosi al suolo. Una crudeltà inaudita, l’essere umano che si dimostra ancora una volta insensibile e irrispettoso del mondo animale. Da condannare senza se e senza ma!

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);