Cronaca
I romani hanno preso d’assalto il litorale: la preoccupazione della polizia locale
Week end lungo per i romani che hanno sfruttato anche il ponte per la festività di San Pietro e Paolo. Molta gente si è riversata sul litorale laziale per combattere il caldo africano.
Le temperature torride hanno portato molte persone sulle spiagge: i romani hanno preso d’assalto il litorale scegliendo Ostia, Tor San Lorenzo, Pomezia, Circeo e Ladispoli. Il termometro ha infatti oggi fatto registrare i 35 gradi. Il caldo africano dovrebbe continuare almeno per tutta la prossima settimana quando il week end potrebbe lasciare spazio a un lieve refrigerio. La polizia locale ha però lanciato l’allarme per le code fuori controllo delle autovetture e il distanziamento sociale non sempre rispettato.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
