Primo Piano
La coppia di cinesi positivi al Covid dona fondi allo Spallanzani
A Roma in vacanza e invece ricoverati con i sintomi del Coronavirus. La coppia dei cinesi positivi al Covid dona fondi allo Spallanzani, l’ospedale che li ha curati.
49 giorni di degenza allo Spallanzani per colpa della positività al Coronavirus: poi la guarigione e le dimissioni e il ritorno a Wuhan. La coppia di cinesi curata a Roma però non ha dimenticato e oggi ha fatto recapitare all’ospedale della Capitale una donazione di 40mila euro. “La scelta di fare una donazione a favore dell’Istituto Spallanzani è un atto di grande generosità e di riconoscenza. Voglio dunque rivolgere loro un ringraziamento e un invito a fare ritorno a Roma”, ha commentato l’Assessore alla Sanita’ della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
