Seguici sui Social

Primo Piano

La coppia di cinesi positivi al Covid dona fondi allo Spallanzani

Pubblicato

il

La coppia di cinesi positivi al Covid dona fondi allo Spallanzani

A Roma in vacanza e invece ricoverati con i sintomi del Coronavirus. La coppia dei cinesi positivi al Covid dona fondi allo Spallanzani, l’ospedale che li ha curati.

49 giorni di degenza allo Spallanzani per colpa della positività al Coronavirus: poi la guarigione e le dimissioni e il ritorno a Wuhan. La coppia di cinesi curata a Roma però non ha dimenticato e oggi ha fatto recapitare all’ospedale della Capitale una donazione di 40mila euro. “La scelta di fare una donazione a favore dell’Istituto Spallanzani è un atto di grande generosità e di riconoscenza. Voglio dunque rivolgere loro un ringraziamento e un invito a fare ritorno a Roma”, ha commentato l’Assessore alla Sanita’ della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);