Connect with us

Primo Piano

Rifiuta di indossare la mascherina e aggredisce poliziotto

Published

on

Rifiuta di indossare la mascherina e aggredisce poliziotto

Un extracomunitario di 21 anni dopo essersi rifiutato di entrare in un bar di Latina con la mascherina aggredisce due persone, tra cui un poliziotto, e finisce agli arresti. L’episodio è avvenuto in un bar in via Padre Sant’Agostino.

Il ragazzo, residente nel territorio italiano, aveva vari precedenti penali contro la persona. Nonostante fosse senza mascherina è entrato comunque nel bar aggredendo verbalmente la titolare, le dipendenti e un cliente poi rivelatosi un poliziotto. Quest’ultimo, fuori servizio, ha nuovamente chiesto al ragazzo di indossare la mascherina. Il giovane invece lo ha aggredito colpendolo più volte a una spalla e alle mani. Nella colluttazione il poliziotto e la proprietaria del bar, accorsa in suo aiuto, hanno riportato numerose lesioni. L’agente infine è riuscito a bloccare il ragazzo solo grazie all’aiuto di un altro cliente. Quindi è arrivata sul posto una volante che lo ha portato in commissariato. Il giovane è accusato di violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della questura in attesa del rito direttissimo che si terrà oggi presso il tribunale di Latina.

CASO REGENI – CONTE IN PRESSING SUL GOVERNO EGIZIANO

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024