Connect with us

Ultime Notizie Roma

OMICIDIO SACCHI Seconda udienza, i genitori: “Luca voleva proteggere Anastasiya”

Published

on

OMICIDIO SACCHI Seconda udienza, i genitori: “Luca voleva proteggere Anastasiya”

OMICIDIO SACCHI Si è tenuta oggi la seconda udienza del processo per la morte del personal trainer avvenuta nella notte tra il 23 e il 24 Ottobre in zona Colli Albani. I genitori di Luca hanno parlato alla fine dell’udienza.

OMICIDIO SACCHI Al termine della seconda udienza del processo per la morte del giovane Luca Sacchi, i genitori Tina e Alfonso hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Luca sapeva, evidentemente sì, ma non tutto. Sapeva che Anastasiya si era cacciata in qualche brutto guaio ed era andato lì per proteggerla, come faceva sempre. Si trovava lì quella sera per cercare di tirar fuori lei dai guai e non per la trattativa di droga. Evidentemente non c’è riuscito“. Presenti oggi in aula, in un’udienza svoltasi a porte chisue, anche l’ex fidanzata Anastasiya, e le difese degli altri 4 imputati: Paolo Pirino e Valerio Del Grosso, i due 20enni accusati di essere gli autori materiali dell’aggresione, Marcello De Propris, che fornì l’arma del delitto e Armando De Propris, accusato della detenzione della pistola.

Roma e dintorni

Roma, 18enne ustionato mentre accende barbecue sul terrazzo: è grave

Published

on

Roma, 18enne ustionato mentre accende barbecue sul terrazzo: è grave

(Adnkronos) – Un ragazzo, appena 18enne, è rimasto ustionato mentre accendeva il barbecue sul terrazzo condominiale usando una bottiglia contenente del liquido infiammabile. È accaduto in via Sirolo a Roma e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma San Basilio.  

Da una prima ricostruzione c’è stato un ritorno di fiamma con l’esplosione della bottiglietta e il giovane è rimasto ustionato alla parte superiore del corpo. Trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I, è ricoverato in prognosi riservata per ustioni di secondo grado.  

Fonte Verificata

Continue Reading

Ultime Notizie Roma

Stava per smettere, ora vale 30 milioni: chi è il brasiliano che ha stregato la Roma

Published

on

Stava per smettere, ora vale 30 milioni: chi è il brasiliano che ha stregato la Roma

La Roma ha accolto con entusiasmo Wesley, giovane difensore brasiliano arrivato per circa 30 milioni di euro. Un investimento importante per un talento che, appena qualche anno fa, pensava di abbandonare il calcio. Nato nel 2003, Wesley ha iniziato seriamente a inseguire il suo sogno solo nel 2017, ma i primi tentativi furono segnati da delusioni: bocciature nei provini e club in difficoltà economiche, come il Figueirense.

Durante la pandemia, il Covid spense il suo entusiasmo. Abbandonò gli allenamenti e iniziò a lavorare come parcheggiatore nel ristorante dove la madre era chef. Ma fu la sorella a riaccendere la fiamma: grazie ai suoi messaggi motivazionali, Wesley tornò in campo nel 2021. Un video delle sue prestazioni, inviato dal suo procuratore, cambiò tutto. Arrivò il Flamengo, poi la consacrazione.

Ora, il trasferimento alla Roma rappresenta il coronamento di un sogno. «Lasciare il Brasile è stato difficile, ma volevo venire in Europa», ha raccontato. E l’accoglienza è già calorosa: Dybala, suo idolo, gli ha scritto per dargli il benvenuto. Wesley non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura in giallorosso.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025