Ultime Notizie Roma
OMICIDIO SACCHI Seconda udienza, i genitori: “Luca voleva proteggere Anastasiya”
OMICIDIO SACCHI Si è tenuta oggi la seconda udienza del processo per la morte del personal trainer avvenuta nella notte tra il 23 e il 24 Ottobre in zona Colli Albani. I genitori di Luca hanno parlato alla fine dell’udienza.
OMICIDIO SACCHI Al termine della seconda udienza del processo per la morte del giovane Luca Sacchi, i genitori Tina e Alfonso hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Luca sapeva, evidentemente sì, ma non tutto. Sapeva che Anastasiya si era cacciata in qualche brutto guaio ed era andato lì per proteggerla, come faceva sempre. Si trovava lì quella sera per cercare di tirar fuori lei dai guai e non per la trattativa di droga. Evidentemente non c’è riuscito“. Presenti oggi in aula, in un’udienza svoltasi a porte chisue, anche l’ex fidanzata Anastasiya, e le difese degli altri 4 imputati: Paolo Pirino e Valerio Del Grosso, i due 20enni accusati di essere gli autori materiali dell’aggresione, Marcello De Propris, che fornì l’arma del delitto e Armando De Propris, accusato della detenzione della pistola.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
