Seguici sui Social

Roma e dintorni

ROMA Aggredita da ex marito mentre va a denunciarlo

Pubblicato

il

ROMA Aggredita da ex marito mentre va a denunciarlo

ROMA Una donna è stata aggredita dal suo ex marito mentre era in procinto di denunciarlo per i continui maltrattamenti. I Carabinieri hanno arrestato l’uomo.

ROMA I Carabinieri di Ponte Galeria hanno arrestato un 43enne romano responsabile di una violenta aggressione nei confronti della ex moglie, 35enne tunisina. I Carabinieri hanno sentito delle urla provenire dalla strada, proprio nelle adiacenze della caserma. Usciti per una verifica, i militari hanno notato l’uomo fuggire ed hanno soccorso la donna. La vittima, esasperata dai continui maltrattamenti, e alla luce delle numerose omissioni relative al mantenimento del figlio minorenne, aveva deciso di denunciarlo incorrendo nelle sue ire. I Carabinieri, dopo la denuncia della donna, da cui è emerso un susseguirsi nel tempo di vessazioni e maltrattamenti, ed alla luce dell’evidente comportamento violento dall’uomo, lo hanno rintracciato poco distante e arrestato.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);