Calcio
Roma contestazione contro Pallotta e la società: esposti striscioni all’Eur – FOTO

Roma contestazione contro Pallotta da parte dei tifosi giallorossi che hanno esposto alcuni striscioni sotto la sede dell’Eur
Roma contestazione contro Pallotta – Da qualche settimana rimbalza la notizia di un bilancio negativo per la società giallorossa, la perdita è ampia, sopratutto a causa dello stop per il Coronavirus che ha ulteriormente gravato sulla situazione. Infatti Palotta prima dello stop, stava per cedere la società all’imprenditore Friedkin, trattativa poi saltata proprio a causa del virus. Questo implica delle cessioni illustre nel mercato estivo, specialmente se non si dovesse guadagnare la qualificazione in Champions, in questo caso le cessioni potrebbero essere addirittura 3.
CONTESTAZIONE
Tutta questa situazione, non sta bene ai tifosi giallorossi che sono stufi di essere rappresentati dall’americano, considerando anche i risultati ottenuti negli ultimi anni e quindi hanno deciso di farsi sentire. Fuori dalla sede giallorossa dell’Eur hanno esposto alcuni striscioni con scritto: “Pallotta, Baldini e Baldissoni… La Roma non si risana con le cessioni”. Il secondo: “Se non sei in grado di tutelare i nostri campioni, vai fuori dai c……i. Pallotta go home!”.
Di Maio: “Frontiere chiuse a chi ci manca di rispetto”
Vasco Rossi all’attacco dei gilet arancioni: “Regna l’ignoranza”
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Video7 giorni ago
Turista scopre di essere stato derubato e immobilizza una borseggiatrice a terra e la fa arrestare VIDEO
-
Calcio7 giorni ago
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni