Roma e dintorni
ROMA Lo derubano sul tram, li insegue ma viene picchiato
ROMA Spregevole episodio questa notte per un cittadino senegalese sul tram numero 14 della Capitale. L’uomo è stato derubato e poi picchiato da due malviventi.
ROMA Lo derubano sul tram, poi lo picchiano. Brutta avventura per un cittadino senegalese di 38 anni, questa notte, lungo la via Prenestina. L’uomo era a bordo del tram 14 quando si è reso conto di essere stato derubato del telefonino da due persone. Queste sono poi scese per darsi alla fuga. La vittima si è messa all’inseguimento dei ladri e all’altezza del civico 58, è stato affrontato dai due che hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni, poi con un sasso e un coccio di bottiglia.
DECISIVO L’INTERVENTO DEI CARABINIERI
In quel momento, lungo la strada transitava una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante. I militari sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato i due ladri. Hanno poi chiamato i soccorsi per il 38enne, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Il telefono è stato recuperato e restituito alla vittima. I Carabinieri hanno dunque arrestato gli aggressori, due cittadini algerini di 31 e 32 anni, entrambi con precedenti, con le accuse di rapina aggravata in concorso e lesioni personali. I militari li hanno condotti nel carcere di Regina Coeli.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

