Roma e dintorni
ROMA Centro massaggi con happy ending: due denunce
ROMA La Polizia Locale di Roma Capitale ha sequestrato un centro massaggi “particolare”, che offriva il classico happy ending dietro compenso.
ROMA L’operazione della Polizia Locale del I Gruppo “Ex Trevi” ha preso avvio nell’ambito del controlli svolti per verificare il rispetto delle normative anti-contagio. In zona Esquilino, gli agenti hanno proceduto al sequestro di un centro massaggi. Il centro forniva servizi extra dietro compenso concordato con il cliente. Gli agenti hanno denunciato il titolare, un quarantatreenne di nazionalità cinese, per sfruttamento della prostituzione. Una sua dipendente, connazionale dell’uomo, di 44 anni, è stata perseguita per il reato di induzione all’attività di meretricio. La Polizia Locale ha inoltre elevato anche sanzioni per circa 2mila euro per violazioni alle regole per la limitazione del contagio da Covid-19, oltreché per altre irregolarità amministrative.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
