Seguici sui Social

Cronaca

ROMA TBM Nasconde droga e armi in casa: pregiudicato nei guai

Pubblicato

il

ROMA TBM Nasconde droga e armi in casa: pregiudicato nei guai

ROMA TBM Nasconde droga e armi in casa: pregiudicato nei guai.

ROMA TBM Nasconde droga e armi in casa. Protagonista della vicenda un 30enne romano, già agli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti. Dopo essere stato osservato dai Carabinieri della Stazione Tor Bella Monaca, per lui sono scattate nuovamente le manette. A insospettire i militari lo strano viavai di persone proveniente dall’abitazione dell’uomo, in via dell’Archeologia. Così, la scorsa notte è scattato il blitz, che ha portato a una brutta sorpresa: il 30enne utilizzava infatti l’appartamento come ‘retta‘, nascondiglio per droga e armi. Sono stati quindi rinvenuti, all’interno di una busta di cellophane, 140 involucri di cocaina, insieme ad una pistola Smith & Wesson. Quest’ultima, provvista di caricatore con 5 cartucce all’interno, è risultata rubata circa un anno fa. L’arresto del 30enne è stato poi convalidato dal Giudice nel rito direttissimo, al cui termine l’uomo è stato condannato a 6 anni di carcere.

Sempre in zona Tor Bella Monaca è stato inoltre pizzicato un 27enne romano, disoccupato e con precedenti. L’accusa a suo carico è resistenza a pubblico ufficiale: i Carabinieri ne hanno infatti notato il fare sospetto nello stesso stabile di via dell’Archeologia e lo hanno fermato per un controllo. L’uomo ha però risposto sferrando verso i militari spintoni e calci. Bloccato, è stato perquisito e trovato in possesso di 3510 euro, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. La somma è stata sequestrata e per il 27enne è scattata una denuncia in stato di libertà.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);