Seguici sui Social

Primo Piano

INFERNETTO Muore quindicenne investito sulle strisce pedonali

Pubblicato

il

INFERNETTO Muore quindicenne investito sulle strisce pedonali

Stava attraversando sulle strisce pedonali il quindicenne morto investito ieri sera in zona Infernetto a Roma. Questo quanto emerge dai rilievi della polizia locale e confermato da testimoni.

“L’auto è arrivata come un missile”, hanno raccontato alcuni testimoni. Il ragazzo, che era uscito con dei compagni per festeggiare la fine della scuola, ha attraversato la strada con due amici. Avrebbero percorso il primo tratto di strada poi i due amici vedendo l’auto arrivare sono riusciti a indietreggiare mentre lui nonostante si trovasse come gli altri sulle strisce pedonali è finito investito. La polizia locale di Roma Capitale, su disposizione del magistrato di turno, ha arrestato il ventiduenne alla guida dell’auto e trovato positivo al test tossicologico. La salma del quindicenne trasportata all’ospedale Tor Vergata.

DL SEMPLIFICAZIONI – LE PAROLE DEL MINISTRO BOCCIA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);