Connect with us

Primo Piano

ROMA Colpisce il titolare di una birreria con un machete

Published

on

ROMA Colpisce il titolare di una birreria con un machete

Dopo varie lamentele, dovute a grida e schiamazzi che lo tenevano sveglio per ore, si è armato di un machete e dopo l’orario di chiusura di una birreria di via Lusotania, a piazzale Metronio, ha colpito il titolare.

L’uomo ha aggredito il titolare della birreria ferendolo al braccio con il machete. Poi è scappato chiudendosi in casa, un appartamento vicino al locale. A chiamare i soccorsi è stata la stessa vittima. Prima il 118 poi i carabinieri del nucleo Operativo della compagnia di piazza Dante. Una volta curata la ferita la vittima ha riferito ai militari la dinamica dell’aggressione. Una volta rintracciato l’aggressore, un trentaseienne di origini tunisine, questi ha dichiarato che da giorni non riusciva a dormire per gli schiamazzi dei clienti del pub. In casa dell’uomo i carabinieri hanno trovato e sequestrato il machete utilizzato. Per il tunisino è scattata la denuncia a piede libero per porto ingiustificato di arma, lesioni personali aggravate e minaccia aggravata.

LA COPPIA DI CINESI POSITIVI AL COVID DONA FONDI ALLO SPALLANZANI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025