Seguici sui Social

Cronaca

TOR BELLA MONACA Gettano cocaina nelle fogne: arrestati

Pubblicato

il

TOR BELLA MONACA Gettano cocaina nelle fogne: arrestati

Blitz antidroga a Tor Bella Monaca, sequestrate 505 dosi di cocaina.

Avevano tentato di disfarsi della cocaina gettandola nelle fogne, ma sono stati scoperti: 6 arresti a Tor Bella Monaca. Ieri pomeriggio i carabinieri della compagnia di Frascati, nel corso di un servizio di osservazione e pedinamento di alcuni soggetti legati al mondo della droga, sono intervenuti in un condominio di via Mitelli. Qui i militari hanno notato un gruppo di 6 persone aggirarsi con fare sospetto che, alla vista dei carabinieri, sono scappati nascondendosi in casa di uno di loro. Gli agenti hanno quindi circondato l’edificio e messo sotto controllo gli scarichi del sistema fognario, dove poco dopo sono state rinvenute 50 dosi di cocaina. Gli agenti sono entrati all’interno dell’appartamento e la perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altre dosi, 505 in totale, due bilancini di precisione, una pressa per il confezionamento della droga e 800 euro. I 6 sono stati posti agli agli arresti domiciliari per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale.

SEGUICI SU TWITTER

Cronaca

Rivolta continua contro le discariche nucleari in Tuscia

Pubblicato

il

Rivolta continua contro le discariche nucleari in Tuscia

Il 6 aprile si svolgerà una grande manifestazione nel parco archeologico di Vulci, organizzata da tutti i comitati No Scorie e dai comuni del viterbese. L’evento si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica e opporsi alla gestione delle scorie nella regione.

Dettagli della Manifestazione

La manifestazione coinvolgerà diversi gruppi e rappresentanti locali, evidenziando la preoccupazione per le potenziali conseguenze ambientali e sanitarie legate al tema. Saranno presenti cittadini, attivisti e amministratori locali uniti contro questa problematica.

Obiettivi dei Comitati

I comitati No Scorie mirano a mobilitare la comunità e a fare pressione sulle autorità affinché ascoltino le istanze della popolazione riguardo la gestione dei rifiuti pericolosi. La speranza è quella di raccogliere un ampio sostegno e far sentire la voce dei cittadini.

Continua a leggere

Cronaca

Incertezze sul futuro delle auto elettriche

Pubblicato

il

Incertezze sul futuro delle auto elettriche

Giallo a Roma: 17 Tesla sono andate distrutte in un incendio divampato poco prima dell’alba di oggi in una concessionaria in zona Est. Alle 4:30 circa, i vigili del fuoco di Roma sono intervenuti nella concessionaria Tesla di via Serracapriola a Torrenova per domare l’incendio che stava divorando le 17 costose autovetture elettriche.

Il rogo ha parzialmente coinvolto anche il capannone dove erano parcheggiate altre autovetture. Non si registrano persone coinvolte, ma si indaga sulle cause che hanno scatenato il rogo notturno.

LA RICOSTRUZIONE

Sono dunque 17 le Tesla andate distrutte o seriamente danneggiate nell’incendio divampato all’alba. Le macchine elettriche erano all’interno di un autoconcessionario quando sono state avvolte dalle fiamme. L’allarme lanciato alle 4:30 circa ha fatto arrivare sul posto a Torrenova, nel quadrante est della Capitale, le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti della Rustica e Frascati con al seguito due Autobotti e il Carro autoprotettori. Le fiamme hanno interessato parzialmente la struttura in cui erano parcheggiate le autovetture. Sul posto le forze dell’ordine, gli agenti della polizia di Roma.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025