Ultime Notizie Roma
Tor Bella Monaca – Esce da una cantina e viene beccato in possesso di droga e con una pistola
Tor Bella Monaca – Esce da una cantina e trovato in possesso di droga e con una pistola rubata
Tor Bella Monaca – Esce da una cantina e viene beccato con la droga – I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno effettuato un’operazione antidroga nella piazza di spaccio della zona situata in via San Biagio Platani. Hanno individuato un uomo in circostanze sospette che stava uscendo da una cantino di uno stabile e così, hanno deciso di fermarlo. L’uomo, un 30enne cittadino tunisino, è stato trovato in possesso di quasi 600 dosi di cocaina, 11 dosi di hashish e una pistola calibro 9 con relativo caricatore e munizioni, armamento in dotazione alle forze dell’ordine, risultata oggetto di furto. Dopo un’ulteriore controllo, è risultato pregiudicato con l’obbligo. Ora è stato sottoposto di dimora nel comune di Roma per precedenti reati contro il patrimonio, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
